Cosa si intende per assicurazione noleggio auto e come viene applicata nella realtà di AMGV
Anzitutto, è necessario capire il significato effettivo di assicurazione, e a cosa serve.
Essa è una sorta di copertura che copre il costo dei danni che potrebbero verificarsi, ipoteticamente con il veicolo. Una sorta di scudo, di protezione che pianifica gli imprevisti e li protegge in caso succedessero realmente.
In caso di noleggio auto, tendenzialmente, i tre tipi di copertura offerti dall’assicurazione sono danno, furto e danno a terzi.
La prima limita gli importi che serve versare in caso di dovute riparazioni dell’auto, la seconda protegge in caso di veicolo rubato o danneggiato e la terza tutela se la propria auto provoca danni a terzi.
Non è obbligatoria ma è una scelta del cliente. In ogni caso, sempre più persone trovano indispensabile stipulare un’assicurazione poiché gli imprevisti, come tutti sappiamo, accadono.
Versando una quota un po’ superiore all’importo iniziale di noleggio è possibile difendere la propria auto vettura da sinistri ed imprevisti, evitando conseguenze spiacevoli e dispendi economici sicuramente molto più elevati.
AMGV sa quanto è importante mettersi al riparo da eventuali rischi ed è il partner pronto ad aiutarti e ad offrirti la giusta assicurazione.
Una consulenza specializzata saprà offrire e garantire al cliente una sicurezza completa, assicurando le auto dei propri clienti e migliorando il rendimento dei loro portafogli.
AMGV non si preoccupa solamente di assicurazioni sulle auto ma anche verso le persone, le proprie case… si impegna a 360 gradi nella protezione del cliente, essendo disposto a proteggerlo anche nella sua vita privata.
Naviga tra una vasta gamma di marche e modelli di veicoli: da Panda a Maserati, dal Doblò a Ducato Maxi per veicoli commerciali, oltre a Scooter e Moto.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte direttamente nella tua casella di posta.